Lettori fissi

giovedì 17 settembre 2015

Originalstore.it ...Ecco cosa ho testato!



Buonagiornata a tutti!
Oggi continuo a parlarvi di Originalstore...potrete leggere la prima recensione QUI

 Originalstore e' un sito dove potrete trovare regali divertenti ed originali!
Il sito e' diviso in Categorie , che sono :

Con le relative sotto-categorie ...
Sbirciate , sbirciate!
Intanto ecco alcune cose che potrete trovare sul sito :

 
Braccialetti luminosi , ( mia sorella si e' divertita a testarli! ) nella confezione trovate 3 braccialetti e 3 connettoni , per unirli e farci una collana!


 sono molto sfiziosi, ideali per feste , dalla durata di 8 ore... Clicca Qui  per la confezione da 3 braccialetti ( il costo e' di 2.30 ) ed invece  Clicca Qui per la confezione da 100 braccialetti ( il costo e' di 6.50 )

Devo dire che la seconda offerta e' molto vantaggiosa , facendoci un po' i conti :

- 1 confezione da 3 braccialetti a  euro 2.30 ...
-Se compriamo 3 confezioni avremo a 6.90 ,  in totale 9 braccialetti...
Ma se compriamo la confezione da 6.50 , paghiamo di meno ed avremo 91 braccialetti gratis!!!

io ho preso quelli da tre e me ne sono pentita! mia sorella ne e' andata letteralmente pazza... li ha usati per la festa di compleanno di un' amichetta...ed allo spegimento delle luci non hanno fatto caso alla torta , ma i piccoli volevano indossare i braccialetti! ora devo fare rifornimentoooo!

mi raccomando non fateli usare a bambini sotto i 3 anni !
mia sorella ne ha 10 ;)

Non fateli usare solo ad i piccoli pero!
In discoteca o ad una festa ... insomma ovunque ci sia buio... brillerete ! hihihihihi ...

... e visto che sono una persona molto cretiva , ho usato Le Perline letterine per occhialini svedesi , cioe' questi :
invece di personalizzare gli occhialini per il nuoto...ne ho fatto un braccialetto!!!
Ecco il risultato! carino vero?

 
visto che sono letterine che si inseriscono sugli occhialini per nuoto non si scambiano, non perdono colore e cosa che a mia sorella ha fatto tantissimo piacere e' che la forma delle letterine e' tonda e scritta in entrambi i lati ... si notano molto perché sono di un bel nero intenso , costano 0.20 centesimi a lettera!Clicca Qui per acquistarli!
 
Sbizzarritevi non solo con questi prodotti ma con la vastissima scelta di prodotti , per ogni eta' e per tutti i gusti!
Visitate il sito

Nessun commento:

Posta un commento

Bramart

Buongiorno a tutti😊 Oggi vi mostro la collaborazione con Bramart , si tratta di una tazza , davvero bella e particolare  Arrivata nei tempi...